sabato, giugno 23, 2007

Spiderman - 19th Century



Una domenica pomeriggio di un paio di mesi fa cazzeggiavo a casa, e mentre facevo qualche schizzo mi venne in mente di proporre sta cosa alla Marvel Comics :
Praticamente una miniserie che trattava una specie di rivisitazione in chiave fine '800 della storia di Spiderman ambientata a Londra, con atmosfere del tipo Oliver Twist e From Hell
Incentrata sulle vicende di Peter Parker con la scoperta dei poteri e via discorrendo, e Norman Osborn , che nella storia doveva essere un ricco industriale con la passione per gli esperimenti, le nuove tecnologie e l'occultismo...fino ad arrivare al loro scontro finale..
Proposi la cosa a uno degli Editor della marvel con cui sono in contatto , la trovo carina, ma non abbastanza forte e originale da poter avere presa sul pubblico che ormai Spiderman lo ha visto in tutte le salse...comunque mi ringrazio per il tentativo..
Fortuna che ora la domenica pomeriggio me ne vado al mare a prendere il sole e a sbronzarmi , cosi almeno non mi invento piu minchiate! :)

6 commenti:

Robert Valcic - VALKO ha detto...

Magari la fai per i cazzi tuoi in un modello piu noir. Un altro stile ci andrebbe bene. Potrebbe funzionare.

Ramsés Meléndez ha detto...

Grat style, tha character design it's great!

Niccolò Storai ha detto...

Personalmente una cosina del genere l' avrei comprata, è interessante la caratterizzazione dei personaggi e sicuramente è una di quelle idee che ne fa scaturire molte altre.
Peccato, magari la prossima volta.

Anonimo ha detto...

ecco una bella birra ghiacciata in spiaggia....'affanculo l'arrampica muri! :D

Dan ha detto...

very cool, super solid drawings.

SalBa Combé ha detto...

Nice blog and so good designs